Ciao a tutti, sto tentando di fare l'aggiornamento da 1.6.5 a 1.7 con il metodo 3 ossia tramite FTP visto che gli altri 2 modi non mi funzionano.
Dopo aver eseguito alla lettera tutto il procedimento del metodo 3, riscontro un problema col database, quando incollo in SQL il file testuale che ho modificato in installation/sql/mysql/joomla_update_17ga.sql ottengo questa risposta:
La query è stata eseguita con successo
# $Id: joomla_update_17ga.sql 21751 2011-07-06 12:46:57Z chdemko $
#
# Database updates for 1.6.5 to 1.7 GA
#
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `pgeu_associations` ( `id` VARCHAR( 50 ) NOT NULL COMMENT 'A reference to the associated item.',
`context` VARCHAR( 50 ) NOT NULL COMMENT 'The context of the associated item.',
`key` CHAR( 32 ) NOT NULL COMMENT 'The key for the association computed from an md5 on associated ids.',
PRIMARY KEY `idx_context_id` ( `context` , `id` ) ,
INDEX `idx_key` ( `key` ) ) DEFAULT CHARSET = utf8;# MySQL ha restituito un insieme vuoto (i.e. zero righe).
ALTER TABLE `pgeu_languages` ADD COLUMN `ordering` int( 11 ) NOT NULL default 0 AFTER `published` ;# 2 riga/e modificata.
ALTER TABLE `pgeu_languages` ADD INDEX `idx_ordering` ( `ordering` ) ;# 2 riga/e modificata.
[Modifica] [Crea il codice PHP]
qui non so che fare, Modifico, creo il codice php o semplicemente eseguo?
Cliccando "Esegui" ho ottenuto questo errore:
Errore
query SQL: # MySQL ha restituito un insieme vuoto (i.e. zero righe).
ALTER TABLE `pgeu_languages` ADD COLUMN `ordering` int( 11 ) NOT NULL default 0 AFTER `published` ;
Messaggio di MySQL: #1060 - Duplicate column name 'ordering'
il prefisso del mio DB è pgeu_
quindi in poche parole mi funziona il back-end del sito ma non il front-end.
Qualche suggerimento