Back to top

Autore Topic: problema con joomla, non vusualizza i cambiamenti nel css  (Letto 662 volte)

Offline salvatoreweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
questo è il mio primo post, ho iniziato da poco ad usare joomla, con l'intenzione di creare un piccolo sito.
purtroppo molto probabilmente a causa della mia ignoranza e la mia inesperienza, sto incontrando parecchie difficoltà nell'ambito del css e della gestione del template.
sto seguendo parecchie guide ed ho provato ad effettuare dei cambiamenti testando i consigli dati da questa:Miniguide wiki di Joomla ho provato prima a cambiare il front seguendo le indicazioni, ho applicato e salvato le modifiche ma all'atto del controllo sul sito, niente è risultato sempre uguale.
Ho provato a cambiare il logo con una mia immagine, ma anche in questo caso non è cambiato niente rispetto al template originale.
ho provato anche ad eliminarlo drasticamente per vedere se qualcosa cambiava ma niente.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio per favore  :( sto impazzendo.
grazie in anticipo per la risposta.
Comunque lavoro su sistema os X con Mamp versione joomla 1.5

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema con joomla, non vusualizza i cambiamenti nel css
« Risposta #1 il: 21 Lug 2011, 11:51:32 »
Se hai cancellato il file dal server, come dici, prova a cancellare la cache del browser........se vedi ancora tutto come prima probabilmente stai lavorando sul file sbagliato.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif