Back to top

Autore Topic: Modificare l'ordine ed il tipo di visualizzazione degli articoli in homepage  (Letto 1356 volte)

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto seguendo questa guida per modificare la visualizzazione degli articoli che pubblico in homepage. Adesso vengono visualizzati uno di fianco all'altro a mò di "anteprima" con tasto "leggi tutto" che permette di leggere l'intera news. Vorrei invece impostarli uno sotto l'altro con le news più recenti sempre in alto, non so se son riuscita a spiegarmi. nella guida ad un certo punto dice di entrate in "PARAMETRI STANDARD" ed è quì che nasce l'inghoppo. Nella mia schermata no c'è ciò che vedo nella foto della guida, vedo solo "Immagine menu" con affianco un menù a tendina dove c'è scritto "selezione immagine". Mentre in "PARAMETRI AVANZATI" mi esce semplicemente Non esistono parametri per questo elemento

Sapete dirmi come mai?! :-\ eppure sto seguendo la guida alla lettera

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
che tipo di voce di menù sarebbe quella della home o la predefinita se fosse la stessa cosa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ??? uhmmm quando vado in top menù leggo Home ed altre voci che ha creato joomla come pagine d'esempio. Ho provato anche ad impostarla come predefinita come mostra l'immagine però i parametri non vengono visualizzati come nelle foto della guida

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto da sola, se può interessare a qualcuno bisogna impostare il tipo della categoria "home" su
Aspetto blog prima pagina in questo modo vengono fuori i parametri indicati nella guida.

Ho impostato l'ordinamento degli articoli su "prima articoli più recenti", in modo che le news più vecchie vadano giù, però ho la necessità di tenere un articolo di presentazione del sito in alto a tutto e ho impostato -1000 all'articolo tramite "gestione prima pagina" ma l'articolo va giù e non rimane in alto a tutto. Dove sbaglio?  :o

Web Design Bolzano Kreatif