Back to top

Autore Topic: Problema Mediabox - Pocha Maps per Joomla! 1.6  (Letto 1474 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Mediabox - Pocha Maps per Joomla! 1.6
« il: 22 Lug 2011, 16:08:31 »
Innanzi tutto mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo su un forum. Il mio problema è presto detto, ho seguito l'utilissima guida di tonicopi trovata qui per creare la famosa finestra di popup che ho agganciato ad una mappa creata con pocha maps, ma il risultato è disastroso, non solo la mappa nonstante sia piccola si apre a scermo intero, ho provato a cambiare le misure ma la mappa si ridimensiona la finestra della mediabox no, ed è sparita anche la descrizione dell'azienda, qui il risultato se si clicca su visualizza mappa nella sezione azienda è palese l'errore .. qualche luminare potrebbe darmi una mano? è la prima volta che uso joomla.

Grazie mille

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Mediabox - Pocha Maps per Joomla! 1.6
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 17:49:22 »
Ho ricontrollato la pagina che contiene il lik alla mappa, i parametri della mappa, persino il plugin di mediabox dove sulle popup options è possibile settare una misura della finestra "fissa" dando altezza e larghezza .. ma niente, non ne vengo a capo, se la mappa la invio normalmente senza la funzione di popup funge alla grande ... nessuno sa aiutarmi?  :'(

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2011, 15:53:52 »
Nelle impostazioni del plugin System - JCE MediaBox

hai provato nei parametri "
Popup Theme"

con gli altri themi disponibili?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2011, 17:25:54 »
Grazie per avermi risposto hapax, dietro tuo consiglio ho provato tutti i temi disponibili e anche se il tema effettivamente cambia il problema rimane lo stesso una finestra ENORME .. il problema probabilmente sta alla base MA DOVE? non credo dipenda dal template ...  :-\

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2011, 18:00:25 »
[RISOLTO]   8)

A chi interessasse per ovviare al problema basta settare su "NO" la voce: Zoom/Popup Icons che inspiegabilmente di default è settata su "YES" quindi inserire i valori nei campi "Altezza" e "Larghezza", l'unico neo è che non appare la scritta nella finestra di descrizione del luogo... farò altri tentativi.

Web Design Bolzano Kreatif