Back to top

Autore Topic: Dopo eliminazione cartella public_html,il sito non funziona più  (Letto 2374 volte)

Offline riki77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Dopo un attacco di un pirlasimilhacker ho dovuto eliminare tutti i file di joomla per poter uppare un backup di giugno.
Mi è nato però un problemino...non riesco più ad accedere al sito sia in back sia in front end.
Qualcuno potrebbe darmi una mano a ripristinare il tutto?
Il sito è www.sognidimoda.com

Vi ringrazio anticipatamente,
Riki

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Dopo eliminazione cartella public_html,il sito non funziona più
« Risposta #1 il: 25 Lug 2011, 17:27:12 »
Racconta come hai fatto e che versione di joomla usi, sei nel forum di joomla 1.6, il backup era di questa versione?
Cosa hai infilato nella root del sito?
Il sito quanda funzionava aveva la riscrittura delle URL?Avevi abilitato il file .htaccess?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline riki77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2011, 18:12:28 »
Beh come ho fatto è semplice...ho selezionato tutto il contenuto della cartella public_html e l'ho cestinato.Ho scaricato poi un backup di giugno e ho fatto l'upload nella stessa cartella.Ho caricato tutti i files presenti nel backup.
Il sito di joomla è posto in una sottocartella, quindi è public_html/miosito.
Il file .htaccess era abilitato.
La versione...non riesco ad esserne sicuro, mi pare la 1.6.5 (ma il forum non è 1.6 - 1.7?)....in poche parole sono andato in confusione , mannaggia!!! :o
Ma sti ca...spita di hacker le mani in quel posto no eh?? >:(

Offline riki77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2011, 10:34:30 »
Come non detto...probabilmente qualche file è andato perso durante il trasferimento a causa di una connessione penosa che mi fornisce la beneamata telecom!

Web Design Bolzano Kreatif