Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema scritta AVVISO su template Movies Portal  (Letto 2797 volte)

Offline Cingolato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Innanzitutto mi presento....mi chiamo Emilio e sono di Catanzaro!!!
Da qualche giorno sto smanettando per creare il sito internet del mio team di kickboxing ma.....essendo un neofita nel creare siti web....qualche problemino sta rallentando il mio lavoro.
Premetto......ho una tipografia....quindi per quanto riguarda la grafica "stampata" non ho alcun problema ma.....iniziando il mio lavoro ho riscontrato una gran difficoltà nel togliere la parola AVVISO che compare ad ogni pagina (sopra il titolo stesso), ho provato a smanettarci un po ma......dalla mia poca esperienza mi è sembrato di capire che è il template stesso ad avere questa scritta incorporata, probabilmente mi sbaglierò ma....questa è la mia impressione. Potete aiutarmi in qualche modo?
Il sito è ancora da ultimare e finora è rimasto offline, ma....ora lo metto online così potrete capire qual'è il mio problema.
dimenticavo ;D .....il sito è: www.fightzone.it
grazie per l'aiuto
saluti
Emilio
« Ultima modifica: 28 Lug 2011, 08:57:04 da Cingolato »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema scritta AVVISO su template Movies Portal
« Risposta #1 il: 27 Lug 2011, 14:54:51 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Il problema e' stato già affrontato e risolto, se fai una ricerca da menù "CERCA" in alto trovi la soluzione, inserisci " avviso come titolo articolo " come termine di ricerca. 

Offline Cingolato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2011, 16:42:07 »
Sicuramente sono io a non essere "pratico" ma.....non riesco a togliere quella maladetta scritta!!
Vi spiego la procedura fatta.....
ho aperto filezilla......ho cercato la cartella del template themza_j16_03, trovato il file template.ccs (nella cartella ccs) l'ho copiato sul mio desktop e l'ho modificato aggiungendo alla fine il seguente codice:
}div.error h2 {   
display: none;
}
fatto questo.....l'ho copiato nuovamente utilizzando filezilla e sovrascrivendo il file stesso ma........l'errore persiste!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2011, 17:49:08 »
Hai una parentesi graffa iniziale in più

Offline Cingolato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Lug 2011, 08:55:21 »
no.....la parentesi graffa era una (prima della parentesi c'è un altro codice), ma probabilmente ho capito qual'era il problema!!! ;D
incollavo il file sul desktop......questa mattina appena arrivato in ufficio, ho pensato di incollare il file in una cartella in C....risultato? ORA FUNZIONA!!!
E' proprio vero....la notte porta consiglio!!! ;D ;D ;D
Ragazzi GRAZIE 1000 per l'aiuto!!!!
Ora.....continuo il lavoro!!! ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema scritta AVVISO su template Movies Portal
« Risposta #5 il: 28 Lug 2011, 16:38:12 »
Ok ti chiedo però per il futuro di non replicare le richieste in altri post, si genera solo confusione, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif