Back to top

Autore Topic: Override mod-login , problemi con le immagini [J1.7]  (Letto 2045 volte)

Offline HC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, nel convertire il mio template su Joomla 1.7 (in locale), ho avuto la brillante idea di eseguire alcuni override per i componenti già presenti in Joomla, in modo da adattarli al meglio al template.

In questa operazione mi sto letteralmente scontrando con il login, il quale per assurdo non mi visualizza le icone che voglio sostituire al recupero di password, username e registrazione.

Se inserisco un percorso assoluto alle immagini all'interno del mio file default.php, queste si visualizzano correttamente; se taglio l'url via PHP, queste non si visualizzano e sparisce l'intero template, tranne il form di login. Se in alternativa inserisco le immagini da css, queste non si vedono, ma tutte le restanti informazioni come dimensione e spaziature ci sono.

Chiamo un esorcista o non prendo in considerazione qualcosa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Override mod-login , problemi con le immagini [J1.7]
« Risposta #1 il: 27 Lug 2011, 17:36:12 »
Citazione
In questa operazione mi sto letteralmente scontrando con il login,
ehhh si è molto particolare quel modulo,  ho dovuto inserire delle classi diverse nell'override per distinguerle da quelle della voce di menù.
ma come spiegarlo o come ho fatto non ricordo mica, io da praticonzolo i problemi li risolvo e solo dopo a volte capisco  come ho fatto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27 Lug 2011, 17:42:11 »
"taglio l'url via php" che significa?

questo ? <?php echo $this->baseurl ?>

M.

Offline HC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo