Back to top

Autore Topic: headerlevel, alias titoli del modulo: come gestirli!?  (Letto 1491 volte)

Offline MasterTheBest

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 338
  • Sesso: Maschio
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vi chiedo di rispondere a questo semplice quesito:
in un qualunque template, quando si inserisce
Codice: [Seleziona]
<jdoc:include type="modules" name="position-0" headerlevel="3" /> headerlevel="3" dovrebbe stampare ciò che c'è in posizione 0 ed i titoli dei moduli in h3, dico bene!?
Avrei bisogno alcune delucidazioni su un piccolo comportamento anomalo: PUR ABILITANDO il titolo nel modulo in position-0, dal backend, nel frontend nun se vede nada. Come mai? Nel Template, cosa devo esplicitare per indicare il titolo del modulo stesso!?!?


Tnks to all!!
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline HC

  • Esploratore
  • **
  • Post: 55
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:headerlevel, alias titoli del modulo: come gestirli!?
« Risposta #1 il: 06 Ott 2011, 14:40:04 »
Ciao, mi sono appena imbattuto nel tuo stesso problema avendo iniziato lo sviluppo di template per Joomla 1.7 ...

Credo che l'errore sia da ricercarsi nella mancata dichiarazione dello stile del modulo...

<jdoc:include type="modules" name="pincopallino" headerLevel="3" />

che invece dovrebbe essere ad esempio così:

<jdoc:include type="modules" name="pincopallino" style="xhtml" headerLevel="3" />

;)

P.S. non ho trovato documentazioni in merito allo sviluppo di template da 0, in caso contrario illuminatemi perchè il discorso dell' headerlevel è molto interessante.
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 14:41:51 da HC »

 



Web Design Bolzano Kreatif