Back to top

Autore Topic: Le Modifiche al sito e agli articoli non compaiono attivando "vedi sito"  (Letto 7814 volte)

Offline lorenzopaolini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Innanzitutto vi ringrazio moltissimo per aver voluto condividere con me questo ... thriller!.
Domani prenderò contatto con l'host e vi farò sapere. Vorrei però tentare di agire sul configuration.php
Credo che JAT3 cache faccia parte degli accessori che vennero installati con il template precedente, un template commerciale che ora rimuoverò, per tenere tutto il più pulito possibile.
Vi ricordo che la cosa strana è che dopo un periodo di tempo variabile (talvolta pochi minuti, talvolta un'ora) durante il quale le modifiche non appaiono, all'improvviso il sito viene modificato come desiderato. Questo ritardo è difficilmente spiegabile se non con un problema di cicli dell'host e quindi il configuration.php non sembrerebbe incriminabile. Tuttavia provo a rivederlo. Quando Tomtomeight suggerisce di rimettere in chiaro i dati di accesso db, cosa intende esattamente?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Nel configuration.php i dati di accesso al db erano tutti, .
.. te lo dico in privato.

Offline gabriele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve ragazzi,
ho lo stesso problema con un mio sito hostato su netsons.
se modifico, un articolo, un menu ecc la modifica effettiva viene visualizzata dopo circa 10 ore.
anche impostando il sito offline, tale modifica viene effettuata in ritardo.
Pensate che al momento è rimasta 1 pagina del sito in offline ed il resto online :-)

non so che pesci prendere.
Se modifico il css, tali modifiche me le prende in tempo reale, quindi credo che sia un qualcosa di joomla, forse un bug di qualche componente.

avete qualche idea da darmi?

Web Design Bolzano Kreatif