Salve cari amici, non so più come uscirmene. Sto realizzano un sito per un'azienda e mi servirebbe realizzare due cose un pò complicate.
Una prima l'ho sistemata quasi. In pratica ogni utente, tramite il proprio pannello deve poter inserire dei dati e alla fine questi dati devono essere mostrati in una pagina. Ho usato community builder, gli utenti inseriscono i dati e i dati vengono mostrati in una lista affianco agli utenti...! Eccome come funziona ora:
Tizio scarpe: 1 / maglietta: 0 / pantaloni: 1
Cazio scarpe: 1 / maglietta: 0 / pantaloni: 1
Sempronio scarpe: 1 / maglietta: 0 / pantaloni: 1
Marconio scarpe: 1 / maglietta: 1 / pantaloni: 1
É possibile creare una lista o una tabella in modo tale che a sinistra ci siano gli utenti e a destra i dati incolonnati e poi sommati?Esempio:
scarpe - maglietta - pantaloni
Tizio 1 1 0
Cazio 1 0 1
Sempronio 0 0 1
Marconio 1 1 1
somma 3 2 3
-----------------------------------------------------------------------------------------
Poi altra domanda: É possibile creare un sondaggio con la possibilità di sapere anche chi ha votato e cosa ha votato? esempio:
Partecipi al prossimo evento?
Si Giulio, Marco, Giacomo
No Camillo, Antonio
forse Massimo, Antonio
Al 50% Marianna
Al 25%
Mi servono queste due pagine perchè sono fermo da due settimane e sto impazzendo. Aiutantemi, purtroppo non vogliono soluzioni a pagamento ma solo free.
Esistono plugin o altre cose? Per il sondaggio Kunena era perfetto, ma non mostra il voto degli utenti.