Back to top

Autore Topic: Importazione articoli e immagini in K2 semplicemente tramite link  (Letto 1192 volte)

Offline tincup82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca disperata di un componente che mi permetta di creare degli articoli (o semplicemente un abstract) in maniera automatica inserendo solamente l'indirizzo web di un blog o di un altro sito.
Ho provato diversi aggregatori RSS (FeedAggregator, 3D Aggregator, RSSFactory) ma spesso alcuni siti non dispongono degli rss o l'importazione presenta sempre diversi errori. Soprattutto quando la selezione deve avvenire su molti siti web ma dove gli articoli realmente interessanti (e quindi quelli da importare) sono davvero pochi.
Quindi, quello di cui avrei bisogno, come vi dicevo, è un sistema che mi dia la possibilità di inserire l'indirizzo di un sito web dove è presente un articolo e che automaticamente mi importi il titolo, eventuali immagini e l'abstract del testo (o il full text) con la possibilità di classificare poi l'importazione in una categoria di k2. Se poi c'è anche la possibilità di effettuare nell'importazione la traduzione tramite Google Translator ancora meglio  :D
Che voi sappiate esiste qualcosa?
Grazie a tutti in anticipo

Offline lucaguida

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Importazione articoli e immagini in K2 semplicemente tramite link
« Risposta #1 il: 03 Ago 2011, 14:35:15 »
ti serve anche che faccia il caffè? ;)

Web Design Bolzano Kreatif