Back to top

Autore Topic: Contatore di downloads senza bisogno di installare componente  (Letto 2924 volte)

Offline soniairaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere se ce la possibilita di sapere quante volte e stato scaricato un determinato file sul sito, senza il bisogno di installare nessun componente, visto che ho provato con docman, phoca download, jdownloaders, e tutti sono troppo per quello che ho bisogno io. Vedo anche che in tutti devi creare delle categorie, e io voglio soltanto caricare 3 immagini e vedere qualle e stata scaricata piu volte.....
Spero che mi potete aiutare!!!!Grazie!!

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:Contatore di downloads senza bisogno di installare componente
« Risposta #1 il: 02 Ago 2011, 18:21:45 »
Guarda le statistiche del server.
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline soniairaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2011, 08:56:47 »
Le statistiche li seguo con histats, ho guardato nelle opzioni generali e non trovo dove potere capire quante volte e stato clickato un determinato file, ho provato ad instalare il contatore click, ma non funziona.....dal forum da histats danno un link a questo PHP click counter intanto che mettono a posto il contatore click:
http://www.phpjunkyard.com/php-click-counter.php
ma anche qua non capisco come fare....ho provato ad installarlo da joomla e non mi lascia.....qualcuno puo spiegarmi come devo fare? :-[
Grazie......

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2011, 10:11:31 »