Ciao a tutti,
premetto che credo di sapere qualcosina riguardo a Joomla e quindi ciò che accade mi appare piuttosto curioso e misterioso.
Sto facendo alcune prove in locale su l'ultima versione di Joomla 1.7 e mi sembra tra l'altro che si siano fatti dei progressi però ho un piccolissimo problema:
come da oggetto, ho un articolo dentro ad una categoria, se creo una voce di menu che "Punti" all'articolo mi da questo errore:
[/code]500 - JHtml: :icon non supportato. File non trovato.
Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:un bookmark/preferiti scadutouna ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sitoun indirizzo compilato malenon hai accesso a questa paginala risorsa richiesta non esiste.si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.Prova a visitare una delle seguenti pagineHome Page
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.[/font]
Se faccio il link alla categoria mi fa vedere l'elenco (va beh ce n'è uno) ma se clicco sul titolo mi succede la stessa cosa....
Ora, a me sembra una cosa piuttosto banale creare un articolo e una voce di menu ma evidentemente sbaglio qualcosa. Qualche idea?
Sono su piattaforma MAMP su Mac OS X e sto utilizzando joomla 1.7.
Ciao[/font][/size]