Back to top

Autore Topic: Problemi server  (Letto 1548 volte)

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi server
« il: 03 Nov 2005, 11:44:00 »
A seguito dei tristemente noti problemi di top host, il mio sito www.studenti-indipendenti.it mostra sempre il messaggio standard di sito momentaneamente offline.. come posso capire se è stato cancellato qualche file (e quindi cercare un rimedio!!), è un problema di mysql o devo rifare tutto da zero??

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi server
« Risposta #1 il: 03 Nov 2005, 11:56:47 »
Ti consiglio di aspettare....io ho atteso e ora i miei siti sono tornati online senza alcun errore. Aspetta ancora un po' e vadrai che torna tutto a posto.
Per vedere se è stato cancellato tutto vai nel Pannello di gestione del database
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2005, 12:23:04 »
Ho aspettato ancora 24 ore, ho riparato letabelle del db così come consigliato da ******, ma il risultato è sempre l'avvisodi joomla "sito non raggiungibile", anche se accedo dal pannello di amministrazione. Dovrò reettare il sito... Grazie ******.

repel

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Nov 2005, 12:34:11 »
Non ringraziare top host .... ringrazia invece i "deficenti" che passano le giornate ad attaccare gli Host e che trovano addirittura il modo per farlo in riviste che regolarmente escono in edicola.

Questo tipo di atteggiamento non disturba solo l'operato dei gestori, come questi "hackers" (e chiamarli Hackers è un'offesa ai veri proprietari di questo titolo) intendono far credere, ma danneggiano le persone che sia affidano ad essi distruggendo il loro lavoro.

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2005, 12:54:49 »
Lo so.. ma ******o dovrebbe comunque avere dei sistemi di sicurezza tali da non permettere ai crackers di sfruttare gli exploit... Alla fine ho perso questi 300€, a chi li devo chiedere??? A ****** o all'anonimo hacker?

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Nov 2005, 14:08:36 »
innanzitutto, kiamalo lammer, e poi, se c'è una falla in un sistema proprietario com mysql....****** cosa ci può fare??
è come dire, se hai una falla in win, e il tuo pc fa da server, metti ke un lammer ti entri e ti danneggi tutto...tu cosa potevi farci? anticipare Zio Bill e crearti una patch casalinga  ???

siamo realisti, la colpa dell'host è solo quando non patcha i propri software se x questi esiste una patch, oppure se ci sono problemi (di velocità ad es o server sovraccarichi), ma nn puoi pretendere ke i tecnici ****** si mettano a patcharti mysql..
Bettinz.com

Web Design Bolzano Kreatif