Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Icone e menų spariti su Joomla 1.5  (Letto 2964 volte)

Offline Antelao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Icone e menų spariti su Joomla 1.5
« il: 06 Ago 2011, 14:34:10 »
Salve a tutti,
ieri ho fatto accesso ad uno dei miei siti web ed ho notato che nella sezione banner sono sparite le icone che indicano se un banner č pubblicato o no.
Oggi volevo mettere mano ai menų ma quando vado nel pannello menų questi sono privi delle varie voci.

Il portale non ha cambiato aspetto ed i menų ci sono ma da pannello di controllo non si vedono pių...

Su un articolo che ho trovato qui su joomla.it ho letto che a seguito della versione di php si č dovuto apportare qualche fix ai files di joomla. Tuttavia il link indicato http://www.joomla.it/download-della-community/item/227-fix-per-php-53-con-joomla-10.html non funziona.

Sinceramente non ho tempo di passare alla 1.7 altrimenti lo farei volentieri, quindi sapete se ci sono delle modifiche da fare per continuare con la 1.5?

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 07 Ago 2011, 18:20:58 da Antelao »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Icone e menų spariti su Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 06 Ago 2011, 14:54:30 »
Citazione
quindi sapete se ci sono delle modifiche da fare per continuare con la 1.5?

assolutamente nessuna, joomla 1.5 da diverse versioni č compatibile con php5.3, non cosė purtroppo le estensioni, alcune non funzionano con php5.3

che versione di joomla stai utilizzando? ora siamo alla 1.5.23 nel caso aggiorna subito.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Antelao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2011, 15:40:17 »
Mi segna questo "Joomla! 1.5.11 Production/Stable [ Vea ] 03-June-2009 03:30 GMT"

se devo fare l'aggiornamento, questo va a modificare anche il database oppure solo i files che sono nell'ftp?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Antelao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ago 2011, 18:20:43 »
Ciao,
ho aggiornato Joomla ed ora funziona tutto alla perfezione!

Grazie mille.

PS: metto [RISOLTO] nel titolo del topic

Web Design Bolzano Kreatif