Back to top

Autore Topic: csvi virtuemart problema con il dowoad delle immagini  (Letto 917 volte)

Offline Bececco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buona sera scusate il disturbo ho un problemone che forse per voi è facile da risolvere , il sito in questione è www.gufoto.it .il problema riscontrato è il medesimo dato che è un sito fotografico e si vanno a caricare migliaglia di foto di vari eventi è stato istallato il seguente plug in csvi virtuemart ora la questione è una io devo caricare con filezilla la stessa foto praticamente 3 volte 1 ridimensionata per la miniatura che va inserita sulla cartella resized  1 che va caricata sulla cartella product 1 che va sulla cartella fils che sarebbe l'originale che dovrebbe essere scaricata dall' utente finale. dopo averle caricate tutte vado ad importare tramite csvi un file excel salvato in csv che va a collegare tutti i vari campi prezzo nome descrizione ecc. ....
ora qui viene il problema quando vado sul sito faccio una prova , compro la foto pago mi arriva la mail di conferma per scaricare la foto ma in realtà non me la fa scaricare è come se la cartella dove io carico la foto da scaricare non fosse quella e quindi l' utente finale non puo scaricare la foto

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:csvi virtuemart problema con il dowoad delle immagini
« Risposta #1 il: 10 Ago 2011, 18:59:43 »
è come se la cartella dove io carico la foto da scaricare non fosse quella e quindi l' utente finale non puo scaricare la foto

...hai abilitato il download da virtuemart-->configurazione--->download

...hai inserito bene il percorso della cartella dove poter scaricare le foto

virtuemart--->configurazione-->DOWNLOADROOT

..hai impostato su un numero adeguato il numero massimo di download per utente

« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 19:01:20 da hapax »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif