Back to top

Autore Topic: Informazioni sui Moduli, Aiuto!  (Letto 1016 volte)

Offline LeleF14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Informazioni sui Moduli, Aiuto!
« il: 12 Ago 2011, 15:05:16 »
Ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum, e spero d'aver azzeccato la discussione giusta per la mia domanda.

Ho recentemente installato Joomla 1.6 ed effettuato i vari aggiornamenti disponibili.
Ho già creato un sito con le sole impostazioni di base di joomla.
Ora sarebbe venuto il momento di arricchirlo, con form, caricamento files, immagini e quant'altro.

Tutti i moduli che ho installato finora, o andavano in errore, o funzionavano parzialmente. Tra l'altro prensavo che molti fossero gratuiti, ma invece per attivarli sono sempre a pagamento.
O sto sbagliando qualcosa?

Potrei anche pensare di scrivere il codice php che mi serve, ma non capisco come integrarlo...
Mi potete dare una mano?

mau_develop

• Visitatore
Re:Informazioni sui Moduli, Aiuto!
« Risposta #1 il: 12 Ago 2011, 15:15:07 »
Ho recentemente installato Joomla 1.6 ed effettuato i vari aggiornamenti disponibili.
---------------------------------------------
..perchè se c'è gia la 1.7?

Ora sarebbe venuto il momento di arricchirlo, con form, caricamento files, immagini e quant'altro.
Tutti i moduli che ho installato finora, o andavano in errore, o funzionavano parzialmente. Tra l'altro prensavo che molti fossero gratuiti, ma invece per attivarli sono sempre a pagamento.
----------------------------------------------
quindi vai su extensions.joomla.org e ci sono infinite estensioni, gratuite e a pagamento, basta leggere, così come dovresti leggere se sono adatti alla tua versione, come si usano etc....ma leggere.

Potrei anche pensare di scrivere il codice php che mi serve, ma non capisco come integrarlo...
----------------------------------------------------------------------
...potresti anche pensare di andare sulla luna, ma se non sai costruire il razzo mi sa che resti quì,
 ... quì il manuale per costruire il razzo: http://docs.joomla.org/
 e qualcosa in italiano lo trovi pigiando il pulsante guide in alto
(magari reinstalla seguendo la guida e rispettando i requisiti di joomla)

Mi potete dare una mano?
-------------
fatto! ;)

Offline LeleF14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Informazioni sui Moduli, Aiuto!
« Risposta #2 il: 13 Ago 2011, 21:41:48 »
Grazie!
Oggi dopo aver smadonnato un pochino tra easyphp e xampp, ed ho seguito il tuo consiglio ed ho il tuo consiglio ed ho installato joomla 1.7, ora vediamo anche il resto....
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif