Back to top

Autore Topic: Aggiungere campo al form di registrazione senza usare CB  (Letto 1336 volte)

Offline martyballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, volevo aggiungere un campo nel form di registrazione di Joomla senza utilizzare Community Builder.. ho già letto una guida al riguardo ma indicava solamente la procedura per inserire un campo dati, con annesse modifiche al database, ecc. ciò che serve a me è qualcosa di più semplice (a mio parere): volevo inserire un campo che al momento della registrazione richiedesse l'inserimento, da parte dell'utente che desidera registrarsi, di un codice alfanumerico prestabilito precedentemente da me, in modo tale che io possa filtrare la registrazione alle sole persone a cui ho fornito personalmente tale codice. Non so se è fattibile nel caso in cui non lo fosse mi potreste indicare comunque una procedura alternativa che si avvicini al mio intento di "filtraggio" della registrazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
Marty

Offline martyballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere campo al form di registrazione senza usare CB
« Risposta #1 il: 19 Ago 2011, 13:18:08 »
Mi andrebbe bene anche una specie di modulo captcha l'importante è che i codici casuali li possa scegliere io. Fatemi sapere! Grazie

Web Design Bolzano Kreatif