Back to top

Autore Topic: "Procedi al Pagamento" di Joomshopping  (Letto 1864 volte)

Offline gi_ki2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"Procedi al Pagamento" di Joomshopping
« il: 14 Ago 2011, 15:46:39 »
Ciao a tutti, premetto che è il mio secondo post in questo forum dove ho sempre risolto i miei problemi. Questa volta però credo di non aver trovato la risposta che cercavo (almeno facendo una ricerca, in caso contrario chiedo scusa a tutti). Vi espongo il mio problema.
Sto realizzando un sito di e-commerce con la versione 1.6 di Jooma, usando come estensione Joomshopping; il tutto l'ho testato in locale e funziona, ma nel momento in cui l'ho portato on line, cliccando su ""Procedi al Pagamento" che mi dovrebbe portare allo step2 mi compare la schermata "La pagina web non è disponibile" ma non sto usando nessun tipo di server proxy ... che devo fare?  :-\
... grazie!  :)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:"Procedi al Pagamento" di Joomshopping
« Risposta #1 il: 14 Ago 2011, 17:29:17 »
cliccando su ""Procedi al Pagamento" che mi dovrebbe portare allo step2 mi compare la schermata "La pagina web non è disponibile" ma non sto usando nessun tipo di server proxy ... che devo fare?

hai configurato ed abilitato i tipi di pagamento

joomshopping--->opzioni--->pagamenti
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline gi_ki2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Procedi al Pagamento" di Joomshopping
« Risposta #2 il: 14 Ago 2011, 18:11:49 »
Si l'ho fatto, ho configurato solo Paypal e disattivato gli altri che non mi servivano.  ???

Web Design Bolzano Kreatif