Autore Topic: "Procedi al Pagamento" di Joomshopping  (Letto 1335 volte)

Offline gi_ki2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"Procedi al Pagamento" di Joomshopping
« il: 14 Ago 2011, 15:46:39 »
Ciao a tutti, premetto che il mio secondo post in questo forum dove ho sempre risolto i miei problemi. Questa volta per credo di non aver trovato la risposta che cercavo (almeno facendo una ricerca, in caso contrario chiedo scusa a tutti). Vi espongo il mio problema.
Sto realizzando un sito di e-commerce con la versione 1.6 di Jooma, usando come estensione Joomshopping; il tutto l'ho testato in locale e funziona, ma nel momento in cui l'ho portato on line, cliccando su ""Procedi al Pagamento" che mi dovrebbe portare allo step2 mi compare la schermata "La pagina web non disponibile" ma non sto usando nessun tipo di server proxy ... che devo fare?  :-\
... grazie!  :)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:"Procedi al Pagamento" di Joomshopping
« Risposta #1 il: 14 Ago 2011, 17:29:17 »
cliccando su ""Procedi al Pagamento" che mi dovrebbe portare allo step2 mi compare la schermata "La pagina web non disponibile" ma non sto usando nessun tipo di server proxy ... che devo fare?

hai configurato ed abilitato i tipi di pagamento

joomshopping--->opzioni--->pagamenti
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline gi_ki2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Procedi al Pagamento" di Joomshopping
« Risposta #2 il: 14 Ago 2011, 18:11:49 »
Si l'ho fatto, ho configurato solo Paypal e disattivato gli altri che non mi servivano.  ???

Host

Torna su