Back to top

Autore Topic: Kunena 1.6.5 + Joomla 1.5.23  (Letto 1663 volte)

Offline nicola84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Kunena 1.6.5 + Joomla 1.5.23
« il: 14 Ago 2011, 17:57:59 »
Ciao a tutti.. Allora,in breve.. Joomla non riesco ad aggiornarlo alla 1.7 per problemi che non si sa quali siano,forse il mysql troppo avanzato o chissà cos'altro.. Comunuqe..
Vorrei installare un forum,pensavo a Kunena avendone sentito parlare sempre bene,ma mi pare di aver capito che per la versione attualmente disponibile,la 1.6.5,non c'è la lingua italiana.. E' così o ho capito male? Eventualmente, per tradurre i file di lingua, ci vuole qualcosa di particolare o è un file da scorrere e tradurre parola per parola?
Domanda di riserva.. Dato che è nativo per joomla 1.5,.6 e .7,nel momento che dalla 1.5.23 dovessi riuscire a passare alla 1.7 di conseguenza Kunena non avrebbe bisogno di nulla funzionando correttamente o sbaglio?
Grazzzie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena 1.6.5 + Joomla 1.5.23
« Risposta #1 il: 14 Ago 2011, 18:01:20 »
Citazione
di conseguenza Kunena non avrebbe bisogno di nulla funzionando correttamente o sbaglio?
credo solo di essere riconfigurato con le nuove funzioni..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nicola84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Kunena 1.6.5 + Joomla 1.5.23 - Traduzione
« Risposta #2 il: 15 Ago 2011, 12:36:12 »
Ok,grazie,un dubbio è risolto.. Ma per il discorso lingua come funziona? Perchè per me non ci sarebbero problemi,ma ho utenti diciamo "renitenti" all'inglese.. :) C'è alla peggio una guida o wiki su come tradurre i locales di kunena?

Web Design Bolzano Kreatif