Back to top

Autore Topic: Problema Pochagallery... sto uscendo pazzo  (Letto 5266 volte)

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Pochagallery... sto uscendo pazzo
« il: 15 Ago 2011, 13:18:31 »
Salve a tutti,

mi chiamo Andrea e sono nuovo del sito e del mondo Joomla.

Ho installato Joomla 1.6 e l'estensiona Pochagallery per inserire una galleria immagini nel sito.

Premetto che sto lavorando in locale grazie XAMPP 1.7.4.

Il mio problema è che dopo aver creato la categoria in nel control panel di Pocha, inserito le immagini nella galleria ed associato il menu al contenuto, quando faccio il preview del sito ed apro la sezione Gallery, mi compare una pagina stra piena di:

Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.php on line 37

Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\includes\application.php on line 507

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryPath::getPath() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.php on line 41

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryPath::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\Joomla\administrator\components\com_phocagallery\libraries\phocagallery\path\path.php on line 36

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryImage::getFormatIcon() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.php on line 45

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryAccess::getNeededAccessLevels() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.phpon line 50

ed alla fine della pagina, le immagini in disordine che anche se cerco di aprirle, l'immagine visualizzata sono gli errori sopracitati.

Da notare che pure all'interno del menu di Pocha mi capitano spesso questi messaggi errore.

Qualcuno può aiutarmi prima che divento totalmente pazzo?

Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Pochagallery... sto uscendo pazzo
« Risposta #1 il: 15 Ago 2011, 13:40:29 »
Guarda che con la 1.7 di xamp joomla non funziona correttamente, se ne è parlato nel forum, ti conviene scaricare la versione precedente e riprovare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ago 2011, 13:50:17 »
Quindi mi consigli di scaricare Xampp ma una versione che non sia dalla 1.7? Ok ora provo.. grazie mille

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ago 2011, 13:51:43 »
Devi usare la 1.7.1

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ago 2011, 14:01:08 »
Ok... una volta installata devo reinstallare anche Pochagallery o no?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ago 2011, 14:06:27 »
Puoi anche solo trasferire.

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Ago 2011, 14:09:13 »
NIente.. continuo ad avere lo stesso problema. Ti posto l'immagini del control panel di Pocha così puoi capire bene il mio problema.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Ago 2011, 15:13:22 »
Nessuno ha idea di quale sia il problema? Possibile che sono così sfigato? :D :D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Ago 2011, 15:23:21 »

Offline valuzzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Ago 2011, 18:03:21 »
ciao! ho anch'io lo stesso problema e sono soltanto alla mia prima istallazione, avete risolto in qualche modo? Ho anche provato a cambiare il file php.ini come suggerito in atro post ma nulla di fatto. Quelle scritte mi compaiono sopra il pannello di controllo e sopra la visualizzazione del sito:
Strict Standards: Static function JDatabase::test() should not be abstract in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\database\database.php on line 350

Strict Standards: Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\cache\cache.php on line 394

Strict Standards: Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\cache\cache.php on line 396

Strict Standards: Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\cache\cache.php on line 396

Strict Standards: Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\cache\cache.php on line 394

Grazie!
Vincenzo.

Offline trek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 Mag 2012, 15:36:29 »
dicono di disabilitare gli asvvisi di errore..io pure ho lo steso problema ora provo.

http://www.phoca.cz/documents/50-phoca/625-strict-standards-non-static-method

Offline trek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 Mag 2012, 16:02:51 »
ok provato ora funziona perfettamente. :-*

Web Design Bolzano Kreatif