Back to top

Autore Topic: Problema Pochagallery... sto uscendo pazzo  (Letto 5266 volte)

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Pochagallery... sto uscendo pazzo
« il: 15 Ago 2011, 13:18:31 »
Salve a tutti,

mi chiamo Andrea e sono nuovo del sito e del mondo Joomla.

Ho installato Joomla 1.6 e l'estensiona Pochagallery per inserire una galleria immagini nel sito.

Premetto che sto lavorando in locale grazie XAMPP 1.7.4.

Il mio problema è che dopo aver creato la categoria in nel control panel di Pocha, inserito le immagini nella galleria ed associato il menu al contenuto, quando faccio il preview del sito ed apro la sezione Gallery, mi compare una pagina stra piena di:

Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.php on line 37

Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\includes\application.php on line 507

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryPath::getPath() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.php on line 41

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryPath::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\Joomla\administrator\components\com_phocagallery\libraries\phocagallery\path\path.php on line 36

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryImage::getFormatIcon() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_phocagallery\views\category\view.html.php on line 45