Back to top

Autore Topic: Errore "trim() expects parameter 1 to be string"  (Letto 1736 volte)

Oslino

• Visitatore
Errore "trim() expects parameter 1 to be string"
« il: 19 Ago 2011, 03:12:07 »
Salve,
ho appena installato una versione di Joomla 1.5.23 su servere remoto con PHP 5.3.6.

Per fare un po' di prove ho intallato un tema gratuito di Themza.com
Questo tema, anche se il DB è privo dei dati di esempio, apre un menù a cascata sul tasto "Home" che riporta questo errore

Warning:  trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/account/domains/miodominio.it/public_html/libraries/joomla/html/parameter.php on line 83

Su Google ho trovato una sola discussione in merito a questo link, ma non mi è d'aiuto perchè sia la versione di Joomla che quella di PHP sono aggiornate.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore "trim() expects parameter 1 to be string"
« Risposta #1 il: 19 Ago 2011, 08:05:01 »
ho appena installato una versione di Joomla 1.5.23 su servere remoto con PHP 5.3.6.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
avrai qualcosa in legacy non supportato dal php 5.3

M.
« Ultima modifica: 19 Ago 2011, 08:09:44 da mau_develop »

Offline enricomainero

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2011, 15:30:57 »
Salve,

io ho lo stesso problema con http://www.elamedianews.com/

Citazione
avrai qualcosa in legacy non supportato dal php 5.3

Cosa dovrei fare?

Grazie
ElaMedia - Web Agency di Roma: Realizzazione siti web, Promozione e Formazione certificata

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Dic 2011, 17:11:32 »
correggere il codice se lo sai fare o disinstallare l'estensione/i in legacy o cercare se esiste un "tricks" sul sito di chi l'ha sviluppata

M.

Web Design Bolzano Kreatif