Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema articoli linkati da altri articoli  (Letto 1009 volte)

Offline dex82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problemino con gli articoli che vengono linkati attraverso un altro articolo.
Come potete vedere dalla home http://www.pinemotori.it/Loris_Roggia/ , il primo articolo contiene 3 link a 3 articoli diversi:
- articolo gare, porta all'articolo ma spariscono tutti i moduli laterali a sinistra e compare la scritta articoli sopra al titolo;
-articolo poster, porta all'articolo e rimangono tutti i moduli di sinistra ma compare ugualmente la scritta articoli sopra il titolo;
- nuovo articolo poster, porta ad un articolo appena creato ma si comporta come il primo caso.

Il primo link appartiene ad una categoria mentre gli altri 2 ad un altra. Altra cosa gli articoli gli ho importati dalla versione precedente, ma non credo sia questo il problema.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Grazie
Matteo
« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 10:55:00 da dex82 »

Offline dex82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema articoli linkati da altri articoli
« Risposta #1 il: 23 Ago 2011, 01:20:28 »
ho fatto un bel po di prove, ma non ho trovato la soluzione, sapete dirmi se c'è l'opzione in un articolo di chiudere tutti i moduli laterali?

Offline dex82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema articoli linkati da altri articoli
« Risposta #2 il: 23 Ago 2011, 11:08:42 »
per il problema dell'articolo che mi chiude tutti i moduli di sinistra ho trovato il motivo. In pratica ho impostato che quando una persona vuole vedere le foto con oziogallery questa mi chiude i moduli in modo da averla a tutta larghezza. Questo però in qualche modo influenza anche gli articoli e non capisco il motivo. :-[

Web Design Bolzano Kreatif