Back to top

Autore Topic: Giudizio Joomla+VM  (Letto 1206 volte)

Offline Wildcat Hendrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Giudizio Joomla+VM
« il: 16 Gen 2007, 09:49:16 »
Ciao a tutti, spero che questa possa essere la sez giusta per questo post. Vorrei chiedere a voi un giudizio tecnico per quanto riguarda l'accoppiata Joomla+VirtueMart (ultime versioni stabili) per la gestione di un negozio online. io ho installato sul mi hd molti prog opensource per questo scopo e sono rimasto affascinato dalla sensazione di immediatezza che mi ha trasmesso joomla. ho avuto la sensazione di poter modificare il negozio in contenuti e aspetto senza dover conoscere il suo linguaggio di programmazione (anche se sto studiando il php e html css ecc per sapere come eventualmente risolvere problemi). Ora vorrei un giudizio da parte vostra, pensate che sia azzardato aprire il negozio con questi due prodotti o meglio usare chessò zencart? ho letto nel manuale di virtuemart che in pratica è ancora un pò acerbo che potrebbero esserci problemi ancora non rivelatisi (ma dov'è che non vengono fuori problemi?). so però che ci sono molti e-shop basati proprio su joomla e quindi mi sento abbastanza tranquillo ma voi che mi dite? grazie a tutti coloro che interverranno!  :-*

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Giudizio Joomla+VM
« Risposta #1 il: 16 Gen 2007, 11:34:56 »
se chiedi all'oste se il suo vino è buono la risposta è ovvia...  ;) la tua domanda è stata già posta parecchie volte e altrettante volte ha avuto risposta prova a vedere le risposte precedenti e ti farai un'idea

comunque già l'esistenza del forum stesso dovrebbe darti la risposta in quanto l'utente scontento del prodotto non lo vedi più in bazzicare questa board perchè si rivolge ad altro.

quelli che sono qui bene o male lo usano, bisogna in qualunque cosa che si usa avere un giusto rapporto prezzo/prestazioni, qui il prezzo è ovviamente zero come licenza di acquisto, ma si deve intenderlo come investimento del tempo/risorse per ottenere un certo risultato...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif