Back to top

Autore Topic: errore artform - notice: Undefined variable  (Letto 1481 volte)

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore artform - notice: Undefined variable
« il: 24 Ago 2011, 12:07:14 »
Salve...
usando art form (so già che è vulnerabile e che è consigliabile usare cronoform, ma lo uso da tanto e non ho mai avuto problemi)per creare un modulo preventivi (semplice richiesta informazioni) appaiono due righe di errore:

Notice:  Undefined variable: centerWidth in /web/htdocs/www.cartaepiudag.it/home/templates/designwerks/layouts/original/layout_includes/region3.php on line 10

Notice
:  Undefined variable: centerWidth in /web/htdocs/www.cartaepiudag.it/home/templates/designwerks/layouts/original/layout_includes/region4.php on line 6

:-[ :-[
cosa ho sbagliato? ovviamente appaiono solo nella pagina preventivo.
  :'(
SOS SOS SOS
« Ultima modifica: 24 Ago 2011, 14:28:25 da gaga76 »

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:errore artform - notice: Undefined variable
« Risposta #1 il: 24 Ago 2011, 15:56:07 »
Salve...
usando art form (so già che è vulnerabile e che è consigliabile usare cronoform, ma lo uso da tanto e non ho mai avuto problemi)per creare un modulo preventivi (semplice richiesta informazioni) appaiono due righe di errore:

Notice:  Undefined variable: centerWidth in /web/htdocs/www.cartaepiudag.it/home/templates/designwerks/layouts/original/layout_includes/region3.php on line 10

Notice
:  Undefined variable: centerWidth in /web/htdocs/www.cartaepiudag.it/home/templates/designwerks/layouts/original/layout_includes/region4.php on line 6

:-[ :-[
cosa ho sbagliato? ovviamente appaiono solo nella pagina preventivo.
  :'(
SOS SOS SOS

ho provato a cambiare template e usarne uno di quelli "basici" e non mi da nessun errore.
qualcuno può aiutarmi?

Web Design Bolzano Kreatif