Back to top

Autore Topic: Fidelity Card  (Letto 13588 volte)

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Fidelity Card
« Risposta #20 il: 16 Set 2011, 17:25:46 »
:) capisco si...spero trovi qualcos'altro allora. Si funziona perchč la utilizzo in un ecommerce che ho fatto e quindi so che funziona perfettamente :)

Buona fortuna...
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Set 2011, 17:57:17 »
partire a sviluppare siti internet, partendo da un ecommerce, č un po' come volere andare a passeggiare in montagna e partire da un grado 7... senza un minimo di conoscenze di html/php difficilmente si esce dai moduli gią pronti...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline paolo.rossato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Set 2011, 18:09:35 »
grazie lo stesso Murphz!

jk4nik, hai ragione.. fino ad ora non m sono mosso da cose standard, limitandomi a modifiche estetiche, mettendo le mani nel template e niente pił... mi piaceva 'sto modulo e sopratutto a quanto si diceva nei primi post era gią pronto... l'importante č che nessuno nasce "imparato" e chissą che prima o poi, a forza di sbattere il naso, arrivi a capirci qualche cosa  ;)

Ciao Paolo

Offline g.voto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 Set 2011, 12:08:34 »
Ciao a tutti,

scusate il lungo periodo di assenza, ma sono stato impegnato.
Allora io ho risolto con AlphaUserPoint ed in pił ho acquistato un paymentProcessor 

[cutcut]

Sperando di non aver violato nessun articolo del regolamento inserendo i link di cui sopra, mi auguro di aver chiarito meglio la soluzione proposta.

Ciao a tutti

edit:: leggere il regolamento prima di postare
« Ultima modifica: 19 Set 2011, 12:18:56 da jk4nik »

Offline andry00052

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 Feb 2013, 12:15:57 »
Ciao,io sto usando il prodotto sviluppato********** E' veramente geniale, ti consente di avere a  portata di click tutte le tessere fedeltą digitalizzate. Il negoziante puł inviarti attraverso sms, e-mail e piattaforma ***** le evenutali offerte, sconti e promozioni. Inoltre, potete condividere un sacco di info.

edit by jk: come da REGOLAMENTO i riferimenti pubblicitari sono VIETATI. pregasi leggere PRIMA di postare.

« Ultima modifica: 27 Feb 2013, 14:17:15 da jk4nik »

Web Design Bolzano Kreatif