Back to top

Autore Topic: Si accettano consigli - sito ludico  (Letto 1329 volte)

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si accettano consigli - sito ludico
« il: 26 Ago 2011, 14:36:19 »
Salve a tutti,

Vi presento un sito realizzato con Joomla 1.7, che tratta di un gioco di carte collezionabili ed eventi ludici, essendo uno dei miei primi lavori, accetto critiche che consigli  :P

http://www.ghostquarter.it/

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Si accettano consigli - sito ludico
« Risposta #1 il: 28 Ago 2011, 22:34:18 »
Nessuno si pronuncia?  ???

Colgo l'occasione per porvi alcune domane:
  • Nel footer ho inserito il modulo ITPshare, immaginando che facesse riferimento sempre alla home, ma da quel che ho vsito, non e' cosi'  :P .  Come posso risolvere questo problema?
    Se i bottoni presenti nel footer fanno riferimento alla pagina "aperta", i like buttons visualizzati su ogni articolo perdono di utilita'. Potrei far visualizzare il modulo nel footer solo nella home, ma poi esteticamente il pie' pagina non ne gioverebbe; inoltre il testo del like button di FB non si legge molto, come posso modificarlo? Consigli?
  • Domanda da noob, come posso modificare il titolo della Home? Attualmente e' "Home", vorrei modificarlo inserendo il nome del sito.
  • Per modificare il colore del link presente nel modulo HTML personalizzato del Footer,  (WebMaster), cosa dovrei fare? E' possibile impostare una classe o id da backend nel form dell'articolo?
  • Il modulo ACEpolls, (dopo aver votato) a seconda delle pagine che visualizzo mi mostra alcune volte i risultati del quiz, altre, la domanda con le possibili risposte. Mi sapreste dire il perche'?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif