Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]"""featuredvista""""""""""- Errore Joomla 1.7  (Letto 2471 volte)

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti cari colleghi e amici del forum di joomla,

Installando Joomla 1.7 mi si presenta un errore molto strano, in pagina mi compaiono delle scritte come questa:

"Pr vista featuredvista featuredPr vista featuredvista featuredPr vista featuredvista featuredPr vista featuredvista featuredPr vista featuredvista featuredPr vista featuredvista featured"
Per maggiori dettagli, allego anche lo screen per rendere più chiare le idee:

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 28 Ago 2011, 17:41:34 da TDesign »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore molto strano !! Carneade!
« Risposta #1 il: 26 Ago 2011, 15:40:12 »
Apri il file index.php del tuo template e cerca quel testo.

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ago 2011, 15:41:56 »
posso aprirlo anche dalla gestione template dal pannello amministrativo?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2011, 15:44:26 »
si, puoi aprirlo.

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ago 2011, 15:51:51 »
Il template l'ho fatto io, e per sicurezza ho rivisto il codice ma non compare nel file index.php nessuna di queste strane scritte,

ho provato a mettere un templare di default, quelli che sono già presenti in joomla ma mi dà lo stesso errore! In joomla 1.6 non me lo da questo errore!

tra le altre cose vi allego altri screen con strane diciture:

PANNELLO ADMIN GESTIONE MEDIA

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ago 2011, 13:05:40 »
UP!

Nessuno può aiutarmi e/o e capitato a qualcun'altro?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Ago 2011, 13:30:15 »
UP!

Nessuno può aiutarmi e/o e capitato a qualcun'altro?

Ti do un consiglio per ricevere aiuto.

La maggior parte degli utenti di Forum leggono i titoli e partecipano alla discussione se il titolo presenta il problema.

Quindi titoli molto generici come il tuo non generano sufficiente curiosità e quindi risposte.

Ti consiglio di sostituire il titolo con qualcosa che esponga il cuore del tuo problema.  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Ago 2011, 13:36:17 »
Ti do un consiglio per ricevere aiuto.

La maggior parte degli utenti di Forum leggono i titoli e partecipano alla discussione se il titolo presenta il problema.

Quindi titoli molto generici come il tuo non generano sufficiente curiosità e quindi risposte.

Ti consiglio di sostituire il titolo con qualcosa che esponga il cuore del tuo problema.  ;)

Non pensavo ci fossero degli utenti così al di sopra delle mie aspettative! Un elite di utenti di Joomla insomma! Una comunità che aiuta solo se vi sia sufficiente curiosità .... cmq ti ringrazio e ascolterò il tuo consiglio!

Grazie mille! ???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Non si tratta di far parte di una Elite, altrimenti il forum potrebbe fermarsi a 10 personaggi ed io non sarei certo fra loro!!

Si tratta di usare quello che normalmente si chiamerebbe buonsenso.

Ti faccio un esempio:

mettiamo che io abbia il tuo stesso problema, e siccome prima di postare la mia domanda mi piace fare una ricerca, inserirò la parola featuredvista come chiave di ricerca.

Se questa chiave è nel titolo risalterà di più alla mia vista, ovvero "cavolo! ecco la stessa parola che sta nel mio problema".

Adesso la stessa cosa vale per tutti quelli che scorrono gli ultimi post inviati:

"questo qui ha lo stesso problema che ho avuto io", "adesso gli rispondo come ho fatto per risolvere"

Quindi inserire un titolo coerente ha almeno due benefici;

Trovare chi ti aiuta, è aiutare chi in futuro avrà lo stesso problema.

Quindi se la tua domanda è "Questo forum è per esperti", la risposta è NO.

Se la domanda è "IL FORUM è PER TUTTI" la risposta è Si, a patto che lo si faccia diventare per tutti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non si tratta di far parte di una Elite, altrimenti il forum potrebbe fermarsi a 10 personaggi ed io non sarei certo fra loro!!

Si tratta di usare quello che normalmente si chiamerebbe buonsenso.

Ti faccio un esempio:

mettiamo che io abbia il tuo stesso problema, e siccome prima di postare la mia domanda mi piace fare una ricerca, inserirò la parola featuredvista come chiave di ricerca.

Se questa chiave è nel titolo risalterà di più alla mia vista, ovvero "cavolo! ecco la stessa parola che sta nel mio problema".

Adesso la stessa cosa vale per tutti quelli che scorrono gli ultimi post inviati:

"questo qui ha lo stesso problema che ho avuto io", "adesso gli rispondo come ho fatto per risolvere"

Quindi inserire un titolo coerente ha almeno due benefici;

Trovare chi ti aiuta, è aiutare chi in futuro avrà lo stesso problema.

Quindi se la tua domanda è "Questo forum è per esperti", la risposta è NO.

Se la domanda è "IL FORUM è PER TUTTI" la risposta è Si, a patto che lo si faccia diventare per tutti.

Si difatti , come ben mi insegni prima di postare HO EFFETTUATO LA RICERCA , ma non solo in questa community , ma in tutto il WEB ( http://www.google.it/search?q=featuredvista+&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#sclient=psy&hl=it&client=firefox-a&hs=9eh&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&source=hp&q=featuredvista+joomla&pbx=1&oq=featuredvista+joomla&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=5174l6221l0l6686l7l5l0l0l0l0l1111l1111l7-1l1l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=271311b0242f6ee6&biw=1440&bih=744 ) con esito non positivo (TRA CUI c'è IL MIO POST), difatti avevo timore a postare qui, per via di queste discussioni (ve ne sono tante nel forum) e sono fuorvianti all'oggetto del post stesso. Grazie della tua delucidazione , proverò a ricambiare il titolo del post, così magari qualcuno può AIUTARMI!

Offline TDesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:""""""""featuredvista""""""""""- Errore Joomla 1.7
« Risposta #10 il: 28 Ago 2011, 17:41:05 »
Grazie amci e colleghi, ho RISOLTO!  da solo ma HO RISOLTO

Stay Connected :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

http://www.tdesigner.it/
« Ultima modifica: 28 Ago 2011, 17:49:55 da TDesign »

Web Design Bolzano Kreatif