Back to top

Autore Topic: problema invia articolo  (Letto 925 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
problema invia articolo
« il: 26 Ago 2011, 18:54:29 »
ciao a tutti, un problema con l'invio articoli nel menù utente da parte degli utenti registrati. In pratica si intende si registra normalmente ed effetto in il login, se accedere al menù utente e clicca su invia articolonasce la fermata non c'è autorizzata visualizzare questa risorsa come nella foto inserita sotto, mentre invece se dal pannello amministratore modifico il gruppo dà registrato a autore come nella seconda foto e l'utente clicca su invia articolo può procedere normalmente.
sono anche andato nel menù delle opzioni di invia articoloed ho impostato il livello di accesso da special a registred, ma lo stesso mi dalla schermate della prima foto. A meno che come detto prima non cambio il livello degli utenti. Una foto della modifica delle opzioni è la terza
Volevo quindi sapere come fare per risolvere questo problema e volevo anche sapere qual è la differenza tra le varie opzioni che mi da. E se possibile c'è un link dove spiega tutte queste possibilità a cosa servono e come si usano.

Grazie!

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 19:09:58 da dragonblu17 »

adottauncane

• Visitatore
Re:problema invia articolo
« Risposta #1 il: 26 Ago 2011, 21:47:29 »
Ciao dragonblu17,
i registered non possono inviare articoli. Da Author in su.
Qui trovi lo schema:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Gruppi_di_utenti_su_Joomla_1.5._Che_privilegi_hanno%3F

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2011, 13:23:44 »
Ciao dragonblu17, una curiosità, hai usato google traslator per formulare la tua domanda?  :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2011, 13:34:23 »
Ciao giusebos, no nessun translator, ho solo usato un programma di dettatura vocale che però diciamo va un po tarato..... ho riletto il msg e ho capito il perchè della domanda... google translator non c'entra nulla.
Spero di averti tolto ogni dubbio...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2011, 13:48:28 »
Si ti ringrazio moltissimo per la tua risposta, ero convinto che non fossi italiano, ma adesso ho capito che lo sei al 100%  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif