Back to top

Autore Topic: Modifica ed installazione template amministrativo Khepri  (Letto 1632 volte)

Offline Marc0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
In questi giorni sto cercando di modificare il template lado admin (Khepri) di joomla 1.5.23.

Ho apportato le modifiche che desideravo alla grafica , ho modificato il templateDetails.xml,
ho modificato il nome della cartella del template ed ho provato a zipparla e installarla ( in locale )

L installazione funziona ,ma un attimo dopo la fine del processo compare la seguente immagine di errore:

Ho provato allora a zippare la cartella del template ma lasciando il nome originale alla stessa ( kepri).
In questo modo l installazione funziona ma solo in locale ....

su un sito internet a fine installazione il lato amministrativo sparisce e al posto la pagina è bianca e non vengono comunicati errori...

In sostanza il template con la cartella rinominata funziona solo caricandolo via ftp nella cartella administrator --> template.

Qualcuno può aiutarmi?
E' possibile modificare il nome della cartella del template ? Si puo fare ?

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 27 Ago 2011, 14:19:25 da Marc0 »

Offline Marc0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica ed installazione template amministrativo Khepri
« Risposta #1 il: 29 Ago 2011, 12:51:45 »
Salve di nuovo.
Le ho provate tutte fino a che non  mi è venuto un dubbio , quindi:
ho zippato il template khepri senza modificarlo ed ho provato ad installarlo , con mia grande sorpresa vengono comunicati gli stessi identici errori , quindi immagino che il problema sia proprio nel template di default di joomla. L unico modo per installarlo è caricarlo via ftp nella cartella administrator --> templates.
Quindi si può modificare la grafica  , modificare il file tempalteDetails.xml e il nome della cartella , ma l installazione darà sempre errore. L unico modo è caricare il tutto via ftp.  O almeno per il momento questo è ciò che ho capito. Naturalmente continuerò a cercare una soluzione e nel caso la trovassi la comunicherò immediatamente. Ciao a tutti.
Marco

Web Design Bolzano Kreatif