Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]E' sparito file .htaccess  (Letto 7695 volte)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
[RISOLTO]E' sparito file .htaccess
« il: 27 Ago 2011, 12:00:35 »
Salve,
stavo cercando di applicare  la procedura Seo attivando l'opzione mod_rewrite. Appena ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess quest'ultimo e' sparito dalla lista. Come immediata conseguenza ho notato che clicclando sul mio sito www.giosuemaniaci.it si apre l'home ma non riesco ad entrare nelle pagine e mi appare la  scritta "Internal server error, please contact the administrator etc.." Attualmente il mod_rewrite e' disattivato e quindi le pagini sono leggibili.
Inutile premettere che sono un autodidatta alle prime armi, Cosa devo fare ? Devo rivolgermi all'amministratore del dominio o potete darmi un aiuto voi ?
Grazie
Giosue
« Ultima modifica: 29 Ago 2011, 15:44:23 da Gio' »
Gio'

mau_develop

• Visitatore
Re:E' sparito file .htaccess
« Risposta #1 il: 27 Ago 2011, 12:31:39 »
quest'ultimo e' sparito dalla lista.
------------------------------------------------
stai usando qualche strumento che non va bene

in un certo senso è corretto che in una normale cartella quel file possa risultare invisibile ma non certo nella root di un server o con un programma ftp.... basta togliere quel . e ritorna visibile.

M.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2011, 12:50:39 »
nei sistemi unix il "punto" prima del nome da al file la proprietà hiden, quindi per visualizzarlo cerca nelle opzioni del programma che usi.
Un po come nei sistemi windows c'è l'opzione visualizza file nascosti.  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2011, 13:00:00 »