Back to top

Autore Topic: Il tema mi "ingrassa" phpbb  (Letto 1243 volte)

Offline defcon1186

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il tema mi "ingrassa" phpbb
« il: 27 Ago 2011, 14:37:34 »
Buonasera a tutti ! Questo è il mio primo post su joomla.it !

Mi voglio avvicinare alla comunità in quanto da qualche anno sono un utente di questo fantastico CMS !

Tuttavia non sono ancora smaliziato per quanto riguarda i template ed ho paura di fare qualche guaio !

Dunque, lo scenario è il seguente, sto cercando di aggiornare un po il sito della mia squadra di soft air, e quello che ho voluto fare è semplicemente di integrare PHPBB 3.08 in joomla 1.5 tramite il bridge "Mehdi's Phpbb three".

Il sito è www.elite-force.it/versione2 , si tratta del tema "brander".

Il problema mi nasce quando imposto suddetto tema joomla, che mi fa diventare giganti anche le scritte all'interno del pannello di controllo utente del forum, e mi fa spaginare le icone dei post.

Se imposto il tema di default di joomla è tutto ok, nonostante il tema di phpbb non sia quello standard. Ma se metto il tema "brander" mi fa "ingrassare e spaginare" quelle scritte.

Io credo che sia un problema del tipo che PHPBB mi va ad ereditare del codice CSS dal template di joomla (che mi piace e non vorrei cambiare).

PS: anche se non so se vi può servire, il tema di phpbb è "lucid lane" ma non è altro che una mod di colori e icone del tema default di phpbb,

Qualche consiglio ?

Offline defcon1186

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il tema mi "ingrassa" phpbb
« Risposta #1 il: 29 Ago 2011, 11:16:50 »
up  :o

Web Design Bolzano Kreatif