sono costretto ad aggiungere un altro commento perchè non mi riesce di far visualizzare l'immagine in allegato: se sono loggato l'allegato compare, correttamente caricato, se esco non si vede più ed è come che non lo avessi mai caricato. Siccome presumo non lo vedano anche gli altri se non lo vedo io, provo a ricaricarlo...(pure il link all'inizio non rimandava inizialmente al topic di Clarissa - che in realtà si chiama Ugo ed ha un avatar molto diverso
: l'ho rimesso, ora sembra rimandare alla pagina giusta, prima rimandava all'home page del forum...mah..)
Thanks!
No, niente da fare, io l'allegato .jpg lo vedo solo se sono loggato, se esco non lo vedo.
Senz'altro è un problema solo mio, magari un pò di livelli di sicurezza un pò troppo alti che bloccano + del dovuto...
Cmq.credo si capisca ugualmente il problema.
Magari approfitto per provare a riformularlo. Credo che si potrebbe riformulare anche così magari: come rendere pubblicato su "tutte le pagine" il modulo toolbar coi pulsanti Salva, Nuovo, Applica ecc.nel backend - che risulta pubblicato correttamente in posizione "toolbar" - ma risullta al tempo stesso pubblicato in "Nessuna pagina".
Almeno credo che si possa riformulare così: diciamo che la riformulazione dovrebbe essere coretta se a quest punto il problema è la pubblicazione del modulo toolbar in "nessuna pagina"
Unica via agire sul database, credo, senza poter contare sui pulsanti Applica, Salva, ecc, ma non so come fare per cambiare quel "nessuna pagina", in cui risulta pubblicata la toolbar ora, in "tutte le pagine". A me sul databse il modulo toolbar sembra pubblicato correttamente (e c'è sempre quel fatto che sull'altro hosting il modulo toolbar del lato amministrazione di joomla risulta pubblicato anche lì correttamente in posizione toolbar, ok, ma, appunto, in "nessuna pagina", però compare e funziona tutto correttamente)
Grazie. Ciao a tutti
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]