Back to top

Autore Topic: Consiglio template free da editare con molte posizioni  (Letto 2714 volte)

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualcuno sa consigliarmi un template free da modificare che abbia le seguenti caratteristiche di partenza?

1. molte posizioni
2. possibilmente un layout simile a questo:http://www.joomla.it/anteprima-template-16.html?start=15 L'ottavo dall'alto il blog 3.0 beta)
3. ben fatto senza errori nel css o stranezze (stavo usando un template ma mi dava problemi)
4. con licenza che possa usarlo anche per sito commerciale

« Ultima modifica: 04 Set 2011, 16:48:17 da rosponius »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Consiglio template free da editare con molte posizioni
« Risposta #1 il: 04 Set 2011, 09:15:58 »
Per cortesia nel forum non e' consentito nemmeno citare estensioni commerciali, ti prego di rimuovere il link e di sostituirlo con un altro simile ma free, grazie della comprensione. 

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2011, 16:47:22 »
Scusate ho modificato. Avevo indicato quello proprio perchè la versione beta è presente nel vostro sito tra i free templates. qui: http://www.joomla.it/anteprima-template-16.html?start=15 (ottavo dall'alto)

Anzi colgo l'occasione per far notare che i termini di licenza del template in questione non sono chiarissimi.
Nel file template.details.xml è indicato come licenza gnu/gpl ma c'è il copyright del sito che lo ha realizzato.
Soprattutto nel file index.php c'è un avviso di non rimuovere il copyright e un invito a collegarsi al sito per l'acquisto, dove si trova la versione stable dello stesso template. Qui mi nasce il dubbio: la beta è free e la stable no?
« Ultima modifica: 04 Set 2011, 16:54:16 da rosponius »

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2011, 22:52:10 »
che sia sub-open source?!?  :D
Sono sottili forme publicità per le quali provo poca simpatia: ti piace, la scarichi e ci lavori e ti accorgi che non fa quelle che ti aspettavi ... e a quel punto ...
Se hai lavorato molto sei quasi costretto...
 >:(
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2011, 20:54:15 »
che sia sub-open source?!?  :D
Sono sottili forme publicità per le quali provo poca simpatia: ti piace, la scarichi e ci lavori e ti accorgi che non fa quelle che ti aspettavi ... e a quel punto ...
Se hai lavorato molto sei quasi costretto...
 >:(

:D  eh sì infatti mi sa anche a me

Web Design Bolzano Kreatif