Ieri ho aggiornato sovrascrivendo direttamente la 1,5,23
Ma cmq continuava a non funzionare correttamente noostante.
Qst. mattina sembra funzionare quasi sempre ma con OPERA pur facendo entrare l'utente restituisce 1 messaggio di errore sotto il login nel quale è scritto quanto segue:
"You attempted to open a webpage, but Opera was unable to find it. When Opera cannot find a webpage, an error page is displayed, with a brief description of the problem, and a suggested solution. To help you find what you were looking for, the error page also includes search suggestions. The suggestions are meant to help you navigate to other parts of the website or to search for the webpage with a search engine."
Ora ho fatto provare un utente (contattato telefonicamente) da casa sua ed ha ricevuto il solito messaggio di errore INAVALID TOKEN
gli ho fatto ripulire il browser e poi ho fatto riprovare con 2 l'account diversi
Per tutte e 2 le prove l'utente non ha avuto il messaggio di errore Invalid Token, non gli è apparso il mssg. di benvenuto, non avuto accesso alla pagina riservata.
quindi come se non fosse loggato
ma backend risultava di volta in volta l'utente (per il quale si stava provando) connesso
ho disconnesso successivamente dal backend.
Ora ho riprovato da un'altro pc di casa e mi è accaduta la stessa cosa
Dal Bakend sono andato su "Gestione cache - Pulisce la cache amministrativa" ed ho trovato, nonostante su "Configurazione di Sistema" la "Configurazione Cache" è su NO, su sito il quadratino con
PAGE ho spuntato ed ho pulito.
dal fronteend ora, al login, mi restituisce "la tua sessione è scaduta" riprovo il login appare una finestra di errore del tipo pagina non trovata, chiudo la finestra e cmq sono entrato infatti è apparso il msg di benvenuto
Ore 20.15 ho riprovato permane sempre INVALI TOKEN
Dal backend ho pulito la chache (magrado sia disabilitata) dove ritrovo il quadratino con
PAGE ho spuntato ed ho pulito.
Ho pulito la chasche del browser mi sono riconesso ed è avvenuto l'accesso da frontend
Mi sto convincendo che il problema è da qualche parte su Joomla
Ho visto il topic
http://forum.joomla.it/index.php/topic,129164.0.htmlMa non ho capito molto bene cosa fare
Cosa ne pensate è in Joomla il problema?
Ho provato quanto al topic su dettonel seguente modo Originale<input type="hidden" name="option" value="com_user" /> <input type="hidden" name="task" value="login" /> <input type="hidden" name="return" value="<?php echo $return; ?>" /> <?php echo JHTML::_( 'form.token' ); ?></form><?php endif; ?>Cambiato come da topic (ultima parte) <input type="hidden" name="option" value="com_user" /> <input type="hidden" name="task" value="user.login" /> <input type="hidden" name="return" value="<?php echo $return; ?>" /> <?php echo JHTML::_( 'form.token' ); ?></form><?php endif; ?>Non Funziona adesso quando Faccio il login da frontend
restituisce schermata di error "500 - Visualizzazione non trovata [nome, tipo, prefisso]: frontpage,html,userView"
Quindi mi sembra che siamo peggio.
Rimetto il file come prima.
Verificando ogni volta utenti connessi da bakend
ho notato che (quasi sempre) ad es. effettua da frontend il login utenteprova
apparentemente non accade nulla
ma dal backend risulta connesso utenteprova
da forntend riprovo utenteprova adesso il browser risponde Invali token
OGGI
Lunedì 12.09.2011Di mattina dall'ufficio ha funzionato con explorer
pomeriggio e sera da casa ha funzionato Explorer, Opera, Safari ma non ha voluto saperne con Chrome e mozzilla.
Cmq quando mi connetto con opera da sempre il messaggio detto in precedenza.
Con un'altro PC con il browser explorer quando faccio il login da frontend restituisce pagina completamente bianca cun" URL= http:/// "
Oggi
13.09.2011 ho disattivato wrapper e seo ma il risultato no cambia