Back to top

Autore Topic: Aggiornamento Sito  (Letto 823 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamento Sito
« il: 05 Set 2011, 13:21:27 »
Salve, non capisco come mai sto avendo difficoltà nell'aggiornare un sito, da una versione all'altra. La mini guida mi dice semplicemente di trascinare i file di aggiornamento della nuova versione, nella root del sito cosi che si sostituiscono i file vecchi con i nuovi. In questo caso voglio passare dalla 1.5.22 alla 1.5.23 . Ho scaricato i file dell'aggiornamento, li ho trascinati nella root, sostituendo i file della versione precedente, solo che in questo caso si sostituiscono le intere cartelle e non i singoli file.  Cosi quando apro il sito mi spunta pagina bianca. Per aggiornarlo con successo ho dovuto trascinare ogni singolo file  dentro le specifiche cartelle, il che mi richiede molto tempo. Non c'è un modo più veloce per aggiornare?

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento Sito
« Risposta #1 il: 06 Set 2011, 16:31:02 »
Forse riesco a formulare la domanda in maniera migliore.

Come posso trasferire con filezilla i file di aggiornamento nella root del sito sovrascrivendo solamente i file che servono e non tutta la cartella?

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento Sito
« Risposta #2 il: 06 Set 2011, 16:45:39 »
OK scusate, filezilla questa azione la fa automaticamente. Io inizialmente lo provavo in locale nel mio mac, e praticamente mi sostituiva completamente tutta la cartella anzicchè solamente i file che servivano, mentre in filezilla se trascino una cartella con dei file da locale a remoto, non mi sovrascrive l'intera cartella ma solamente i file che si trovano dentro.
« Ultima modifica: 06 Set 2011, 16:47:31 da FreuxBang »

Web Design Bolzano Kreatif