Back to top

Autore Topic: Aggiornamento probabilmente errato, sparito file index e administrator!  (Letto 1420 volte)

Offline sheyla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti, spero che la sezione sia corretta e ricevere aiuto (ormai sono lla frutta!).
dalla versione 1.5.22 ho fatto aggiornamento alla successiva e poi (credendo di far bene) ho installato la 1.7 ... certamente ho combinato qualche bel guaio perchè il mio sito www.sheylabobba.eu ora mi restituisce errore 404. ho contattato gli amministratori dell'hosting che controllando mi hanno detto che l'index è stato rimosso, pensavo di inserirlo nuovamente ma anche la pagina administrator non si apre .... mi potete aiutare!? lo stesso casotto (giusto x non farmi mancare nulla) l'ho fatto su due dei miei 3 siti!!! vi prego ragazzi ormai cono alla frutta :)
grazie tante e buona giornata a tutti.  :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Hai aggiornato alla 1.7 come hai aggiornato alla 1.5.23, e cioè sovrascrivendo i file?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sheyla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
temo proprio di si :( la cavolata sta li vero?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
temo proprio di si :( la cavolata sta li vero?

purtroppo...si...dalla versione 1.5.23 alla 1.7 bisogna migrare e non aggiornare con il metodo che sovrascrive i file vecchi..

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrare_da_joomla_1.5_a_joomla_1.6

spero che tu abbia almeno fatto il backup del sito...  :-\
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline sheyla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sarebbe stato saggio vero? Arg arg cioè in realtà ho fatto un backup, ma non ho la più pallida idea di  dove sia!!! Credo che la cosa migliore sia rifarlo da capo!! Cinsigli??? Che faccio ora?? Grazieeeee

Web Design Bolzano Kreatif