Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non funziona l'inserimento atti...  (Letto 1878 volte)

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Non funziona l'inserimento atti...
« il: 06 Set 2011, 16:12:01 »
Ciao a tutti! ho installato l'albo pretorio su un sito di prova, mi funziona tutto tranne l'inserimento degli atti (Atti ed Allegati) quello che rimanda a madre_atto_10, quando clicco quella voce nella pagina non compare assolutamente nulla...cosa ho sbagliato??
« Ultima modifica: 07 Set 2011, 20:57:59 da crilla »

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non funziona l'inserimento atti...
« Risposta #1 il: 06 Set 2011, 16:29:28 »
Ciao a tutti!
ho installato l'albo pretorio per la scuola su un sito di prova, mi funziona tutto tranne l'inserimento degli atti (Atti ed Allegati) quello che rimanda a madre_atto_10, quando clicco quella voce nella pagina non compare assolutamente nulla...cosa ho sbagliato??

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non funziona l'inserimento atti...
« Risposta #2 il: 06 Set 2011, 21:00:58 »
Ciao a tutti! ho installato l'albo pretorio su un sito di prova, mi funziona tutto tranne l'inserimento degli atti (Atti ed Allegati) quello che rimanda a madre_atto_10, quando clicco quella voce nella pagina non compare assolutamente nulla...cosa ho sbagliato??

Strano, comunque dal link che hai inserito non si vedrebbe perchè l'accesso a quel form è riservato agli autorizzati.

Controlla di aver abilitato gli utenti ed anche il superamministratore alla funzione di inserimento atti.

Verifica inoltre di non aver inserito il segno apostrofo nei nomi di sezioni e categorie.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non funziona l'inserimento atti...
« Risposta #3 il: 06 Set 2011, 23:18:42 »
RISOLTO! LEGGENDO I POST HO VISTO CHE ORORUBINO AVEVA AVUTO LO STESSO PROBLEMA...COSI' HO DISINSTALLATO E REINSTALLATO L'ALBO. TUTTO OK

Web Design Bolzano Kreatif