Back to top

Autore Topic: phocagallery cooliris  (Letto 1535 volte)

Offline fotoalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
phocagallery cooliris
« il: 07 Set 2011, 11:23:39 »
Buongiorno, utilizzando phocagally è possibile eliminare dalla miniatura il pulsante "visualizza immagine" , oppure lasciarlo e fare partire cooliris qiando si clicca su "visualizza immagine": Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Inoltre è possibile far vedere le foto senza watermark ma applicarlo nel caso si faccia un download.
grazie.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:phocagallery cooliris
« Risposta #1 il: 07 Set 2011, 16:30:14 »
Buongiorno, utilizzando phocagally è possibile eliminare dalla miniatura il pulsante "visualizza immagine" ,

phocagallery-->preferenze-->Impostazioni Vista Categoria (Anteprime)-->Visualizza icona Dettagli-->Nascondi

fare partire cooliris qiando si clicca sull'immagine

per far partire cooliris..abilitalo e metti si su pulsante avvio cooliris

Inoltre è possibile far vedere le foto senza watermark ma applicarlo nel caso si faccia un download.
grazie.

...penso proprio di no

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline fotoalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:phocagallery cooliris
« Risposta #2 il: 07 Set 2011, 21:38:24 »
SI grazie, ho tolto il pulsante "visualizza dettagli" e quindi ho solo quello di cooliris, però cliccando sulla vignetta comunque parte il "visualizza dettagli" ... si puo fare quialcosa per disabilitare questa funzione , oppure abbinare al click sulla vignetta cooliris.
grazie molte a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif