Back to top

Autore Topic: Strano problema di joomla su aruba  (Letto 679 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Strano problema di joomla su aruba
« il: 11 Set 2011, 14:35:36 »
Salve, ieri sera ho caricato su aruba un sito da me creato in locale. Dopo aver caricato sia il database che i file tramite ftp, insomma solita procedura, sono andato nella home del sito, e mi spuntava un errore specifico ad un componente che avevo installato, cosi ho tolto quel componente , e aggiornando la pagina mi dava l'errore di un altro componente.......... e cosi via, una volta eliminati tutti questi file che mi davano errore, il sito finalmente era visualizzabile, anche se mancavano componenti e moduli. Cmq sono entrato nell'amministrazione e ho provato ad installare quel componente che ho eliminato, ma senza aver successo nell'installazione, dicendomi che mancavano alcune richieste, come la versione di PHP ecc ecc ecc.
Ho controllato la versione ed era  PHP Version 5.2.17 , praticamente la stessa versione che uso negli altri siti che ho fatto.

Dato che non mi era mai successa una cosa simile, ho pensato che forse il problema era dovuto al sito stesso, ai moduli o componenti che ho aggiunto, "anche se poco probabile perchè non mi avevano mai dato problemi", cosi ho installato una versione di joomla 1.5.23 , pulita pulita senza moduli e componenti aggiuntivi. Dopo di che tutti i file li ho trasferiti in remoto, ho provato ad installare quel componente che non mi ha mai dato problemi, ma nuovamente senza avere successo....

Puntualizzo che lo spazio comprato su aruba era vecchio di 2  anni , prima ci stava un sito con joomla 1.0 . Non capisco quale sia il problema per questo mi rivolgo a voi. Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Strano problema di joomla su sgaragnao
« Risposta #1 il: 11 Set 2011, 14:45:19 »
azz... 147 post e ancora non hai compreso che non si citano i servizi commerciali....

M.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2011, 09:48:36 »
La mia incorreggibile testa, pensava che poteva essere citato dato che veniva censurato con la parola sgaragnao. :) scusami
Cmq devo chiudere la discussione, oppure qualche consiglio posso riceverlo?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2011, 10:31:42 »
Prova a chiedere prima al servizio hosting.

Web Design Bolzano Kreatif