Back to top

Autore Topic: joomla 1.5.. E poi?  (Letto 989 volte)

Offline nicola84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla 1.5.. E poi?
« il: 12 Set 2011, 01:28:39 »
Mi chiedevo.. Ho un sito con la 1.5.23 e non ci sono versi di migrare alla 1.7.. Ho chiesto in un'altra discussione una mano ma senza risolvere nulla.. A dire il vero manco il locale con xampp 1.7.1 funziona,mi segna una marea di errori,non migra i contenuti.. E non ho trovato una guida all'uso di xampp da seguire e arrivare a far funzionare.. Quindi,visto che non si riesce a concludere molto,tanto vale continuare ad usare questa versione,che funziona senza problemi..
E' una long term,quindi in teoria aprile 2012.. A gennaio dovrebbe uscire la nuova versione a lungo termine,ma quella volta come funzionerà? Ci sarà la possibilità di migrare alla nuova versione direttamente da questa e la nuova durerà per qualche anno,o il futuro è andare avanti a 2 o 3 versioni l'anno?
Speriamo di leggere qualche risposta confortante..  :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:joomla 1.5.. E poi?
« Risposta #1 il: 12 Set 2011, 08:47:54 »
ciao nicola84,
tieniti stratta la tua 1.5.23 e non ti preoccupare che anche se ad aprile scade il supporto il tuo sito potrà andare avanti ancora per molti anni.
Mentre per nuovi progetti potrai iniziare ad utilizzare la nuova versione.

Offline nicola84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2011, 01:11:28 »
Tu dici? Beh dai,meglio così allora.. Devo solo trovare un kunena localizzato in italiano o il modo di localizzarmelo da solo e sono a posto!  ;D
Ma a questo punto chiedo,visto che un nuovo progetto dovrei iniziarlo prorpio ora (ammesso di riuscire a far lavorare xampp) che versione attacco? 1.5 o 1.7?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2011, 07:44:30 »
per i nuovi progetti ti consiglio di iniziare con la 1.7

Web Design Bolzano Kreatif