Back to top

Autore Topic: zoom media che disperazione  (Letto 1446 volte)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
zoom media che disperazione
« il: 18 Gen 2007, 21:15:48 »
Oggi mi accorgo che la mia galleria
251 rc1 dopo mesi di tranquillo utilizzo dava degli errori pertanto ho deciso di disinstallare il componente per poi reinstallarlo.... no lo avessi mai fatto, ora non riesco più ad installare.
Poi le cartelle create i com_zoom sia all'interno della cartella componente che all'interno della cartella admin/componenti non si riescono a rimuovere.

Qualcuno mi sa aiutare?
Memento Audere Semper

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: zoom media che disperazione
« Risposta #1 il: 18 Gen 2007, 23:22:06 »
Rinomindo le precedenti cartelle sul server e pulendo il mysql sono riuscito ad installare con successo la 251 rc2 disponibile nella sezione download di questo sito.

però ora non riesco creare le categore... ho questo errore:
Citazione
Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in /var/www/vhost/lafalconeria.it/home/html/portal/components/com_zoom/www/admin/catsmgr.php on line 234
Memento Audere Semper

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2007, 23:38:31 »
Nulla da fare... mi sembrava funzionasse ma quando da lato utente provo ad entrarci...

Citazione
Fatal error: session_start() [<a href='function.session-start'>function.session-start[/url]]: Failed to initialize storage module: user (path: /var/lib/php/session) in /var/www/vhost/lafalconeria.it/home/html/portal/components/com_zoom/zoom.php on line 66
Memento Audere Semper

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2007, 06:28:45 »
In qualche maniera ho rimediato e ora un po' funziona, è poco stabile e piena di errorri ma funziona.

Avete da consigliarmi un'altra galllery che gestisca bene anche i file video .wmv e si integri nel template come zoom?
Memento Audere Semper

Web Design Bolzano Kreatif