Back to top

Autore Topic: Traduzione JDownloads Ita  (Letto 3898 volte)

Offline Sirol90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Traduzione JDownloads Ita
« il: 15 Set 2011, 16:18:53 »
Ciao a tutti...
Sono nuovo del Form... Vi chiedo aiuto per la traduzione in italiano di JDownloads... sapete se è presente una versione per la traduzione in italiano????

Giusto per chiarimenti utilizzo Joomla 1.7.

Grazie!!!!!!!!!!!

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Traduzione JDownloads Ita
« Risposta #1 il: 21 Set 2011, 16:13:26 »
Io sono stato capace di tradurre il front-end del componente, se vuoi posso passarti il file (eventualmente contattami via pm), per il beck-end non ne ho avuto il coraggio, per evitare di fare pasticci.
tieni d'occhio questo sito https://www.transifex.net/projects/p/jd-i18n/
anche se per il momento mi pare che non ci siano traduzioni per la 1.9
ciao
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline Xenon.1170

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2011, 23:58:37 »
Lo sto traducendo io... Credo che in settimana riesco a postarti il file tradotto  ;D

Offline Sirol90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2011, 10:29:47 »
Ciao a tutti... dopo aver letto i vostri messaggi ho provato ad inviarvi dei messaggi privati per cercar di unire il lavoro di tutti... ma a mio malgrado non ho ottenuto risposta da tutti... anzi... quindi provo qui... a che punto siete? riusciamo a unire i vari pezzi fatti da tutti per poter aver il pacchetto in italiano per questa sera? ^ ^

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Set 2011, 12:50:40 »
Ciao, io posto la traduzione del front-end.
Mi spiace poter fornire solo un aiuto parziale, ma fin lì arrivo (sono nuovo del mondo joomla e siti dinamici in generale).
Ho modificato l'estensione del file aggiungendo un .doc finale per poterlo caricare sul forum. Basterà rimuovere il .doc finale dal nome del file e caricarlo via ftp (o trascinarlo se lavori in locale) nella cartella "language/en-GB" della directory principale di joomla.
Ho lasciato il file en-GB perché non ero sicuro che bastasse modificare il nome del file per farlo funzionare in it-IT. Se qualcuno più esperto ha voglia di spiegare ben venga.
Se avete appunti da farmi, accetto ben volentieri le critiche costruttive.
Ciao!

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ott 2011, 15:14:30 »
sul forum di jdownload è stata pubblicata una traduzione italiana, ma non funziona. Infatti nel file ci sono alcuni errori. Alla fine mi sto prendendo in carico la traduzione del componente, ma dovete pazientare perché il file è moooooooolto corposo. Quando avrò finito e dopo averlo testato, se qualcuno si prende gentilmente la briga di inserirlo nei download joomla...
p.s. volevo chiedere inoltre se con la prossima uscita della 1.8 tutto questo lavoro sarà inutile...

Offline ventluc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Dic 2011, 19:48:13 »
Scusate....alla fine qualcuno è riuscito a tradurre il front-end o il back-end di jdownloads 1.9 (per Joomla 1.6/1.7) ??

Chi ci fosse riuscito potrebbe postare i files delle traduzioni con le indicazioni su come installarle?

Grazie mille!!!

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Dic 2011, 10:55:40 »
i file e le istruzioni si trovano nel topic aperto da branci in questo messaggio:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,145016.msg651254.html#msg651254
ciao a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif