Back to top

Autore Topic: SMF comportamenti anomali  (Letto 1391 volte)

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
SMF comportamenti anomali
« il: 19 Gen 2007, 17:50:21 »
Salve,

Ho scaricato swf e il relativo bridge e ho seguito le istruzioni. Ma il sito non si è visto più. Ho disinstallato il tutto, ma non riesco a vedere la login form e l'errore che mi viene restituito è questo:

Warning: main(../swf/SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lagerusalemme-in-visibile.net/home/demo/modules/mod_smf_login.php on line 42

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../swf/SSI.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.lagerusalemme-in-visibile.net/home/demo/modules/mod_smf_login.php on line 42

Che è successo? :-\

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: SMF comportamenti anomali
« Risposta #1 il: 20 Gen 2007, 11:45:53 »
nonostante abbia patchato non è successo niente....ufffyyy....vorrei solo fare in modo che la registrazione fatta con joomla sia automaticamente valida per il forum smf!!!!  :-\ ??? :( :(

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2007, 21:34:37 »
veramente molto strano.
cmq non è necessario che disinstalli il forum, è sufficiente il bridge per ripristinare il sito.
cmq hai controllato di aver installato le nuove versioni di tutto (SMF, J! e bridge)??  :-\
per il login form devi ripristinare quello originario di Joomla e spubblicare quello di smf!
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2007, 18:09:25 »
tutto è aggiornato...non capisco ...:(...il bello è ke alcune volte l'home page si vede, ma l'errore prima specificato appare nella zona della login form..... ???

Web Design Bolzano Kreatif