Back to top

Autore Topic: [Risolto] - Problema con JoomShopping Version 3.2.7 su Joomla 1.7  (Letto 2658 volte)

Offline lucausa75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,
ho creato un menù nel mio sito chiamato Catalogo e due sottomenu collegati a due categorie di joomshopping: Fotografie, Quadri.
Il problema è che se clicco su fotografie mi vengono visualizzati anche i prodotti associati alla categoria quadri e viceversa.
Ciò che vorrei è cliccando su ciascuna voce, ad esempio fotografie, mi vengano visualizzati i prodotti associati a quella categoria e lo stesso discorso per quadri.
Date un'occhiata: http://www.marsar.altervista.org

Grazie
« Ultima modifica: 19 Set 2011, 10:47:57 da lucausa75 »

Offline lucausa75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] - Problema con JoomShopping Version 3.2.7 su Joomla 1.7
« Risposta #1 il: 19 Set 2011, 10:49:30 »
...ho risolto scegliendo la voce menù corretta del componente JoomShopping: Shop e impostando l'ID della categoria a cui ogni menù è collegato

Offline broggy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2011, 07:50:58 »
Ciao. Scusa se mi intrometto ma ho visitato il tuo sito e ho notato che, almeno senza essere registrati, si vedono solo foto e descrizione degli articoli senza il prezzo. Siccome volevo fare una cosa del genere anche sul mio (non visualizzare i prezzi senza essere registrati) volevo chiederti se hai scelto solo la modalità catalogo per tutti oppure c'è la possibilità di differenziare le due cose.
Grazie in anticipo!! :)

Offline lucausa75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2011, 08:15:14 »
Ciao. Scusa se mi intrometto ma ho visitato il tuo sito e ho notato che, almeno senza essere registrati, si vedono solo foto e descrizione degli articoli senza il prezzo. Siccome volevo fare una cosa del genere anche sul mio (non visualizzare i prezzi senza essere registrati) volevo chiederti se hai scelto solo la modalità catalogo per tutti oppure c'è la possibilità di differenziare le due cose.
Grazie in anticipo!! :)

Ciao,
ho scelto la modalità catalogo per tutti

Offline saraad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Nov 2011, 15:21:23 »
...ho risolto scegliendo la voce menù corretta del componente JoomShopping: Shop e impostando l'ID della categoria a cui ogni menù è collegato

Ciao,
anche io vorrei creare un catalogo simile a quello che hai creato tu, ma ho qualche problema con joomshopping. Ho attivato la modalità catalogo e quando cerco di creare una voce di menù iniziano i problemi. Ho selezionato la voce Prodotti (selezionando le altre ottengo solo pagine di errore) come tipo di voce di menù e poi indipendentemente dall'impostazione che seleziono quando salvo in automatico mi torna alla "StaticPage".
Mi spieghi come hai creato il sottomenù con le categorie?
Grazie in anticipo se potrai aiutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif