Back to top

Autore Topic: eliminare scritta "Articoli" [RISOLTO]  (Letto 1895 volte)

Offline cristallino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eliminare scritta "Articoli" [RISOLTO]
« il: 19 Set 2011, 21:06:30 »
Buonasera a tutti.
Da poco sto provando a utilizzare joomla per creare il sito della scuola c/o la quale insegno.
Mi trovo, ora, però, di fronte a un problema che non riesco a risolvere e chiedo a Voi, certamente più esperti di me. Vorrei togliere la scritta "Articoli" che mi appare quando, da un articolo, ne apro, con un link, un altro. Preciso che questa scritta non appare quando apro un articolo collegato a una voce del menù principale. Ho provato a cercare nelle opzioni articoli (nelle quali ho nascosto alla vista praticamente tutto), ma non ho trovato la soluzione.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero in un Vostro aiuto.
« Ultima modifica: 20 Set 2011, 17:51:06 da cristallino »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:eliminare scritta "Articoli"
« Risposta #1 il: 19 Set 2011, 22:59:58 »
ciao anche io avevo questo tipo di problema e ho risolto installando al posto dell'editor standard di joomla l'editor JCE e inserendo dal link che si crea con questo editor il percorso che l'editor stesso ti va a creare tramite il menù guidato, forse non mi sono ben spiegato ma scaricalo ed installalo poi nella figura del collegamento ipertestuale cliccandoci vedrai un menù che ti porta diritto al tuo articolo da collegare :)

spero di esserti stato di aiuto
hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Set 2011, 23:26:32 »
Ciao cristallino,
benvenuto nel forum  :)
vedi se questo wiki può risolvere il problema:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_eliminare_la_parola_%22Articoli%22_dall%27intestazione_della_pagina%3F

Offline cristallino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2011, 17:50:29 »
Be', che dire? Non posso fare altro che ringraziarVi per aver risolto questo mio "primo" problema.
Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif