Ciao a tutti, è da ieri che ci divento scemo, spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare. Da una ricerca fatta su questo forum sono l'unico ad avere questo problema (l'unico problema relativo al SEF era col modulo di registrazione)...
In pratica ho installato j1.7 su sgaragnao e fin qui tutto è andato bene. Non appena ho attivato tutte le voci del SEO (da configurazione globale) previa rinomina del file htaccess (non è il primo sito in joomla che installo su sgaragnao, ma è il primo con la 1.7) tutto ha iniziato a funzionare male... il sito ha perso ogni informazione di stile e, pur avendo provato ogni sorta di configurazione relativa al live_site nel configuration.php, non sono riuscito a ripristinare l'aspetto del sito con nessun template.
Ora non so se devo reinstallare il sito da capo (e ancora meno come gestire la situazione SEO/SEF da joomla) o se c'è una maniera per risolvere questa situazione.
Se qualche anima pia volesse controllare il sito posso dargli un accesso admin in privato, altrimenti ogni consiglio pubblico sarà comunque gradito
Grazie in anticipo!
P.S. Bello il filtro su "sgaragnao"