Back to top

Autore Topic: Remository ed accessi individuali a singoli contenitori  (Letto 943 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho letto i post che ho trovato su remository, in particolare questo: http://forum.joomla.it/index.php/topic,143963.msg641260.html#msg641260 che mi sembra proprio "calzante" ma benché abbia seguito le istruzioni non riesco comunque a farlo funzionare come vorrei.
Il punto è:
ho un utente1 ed un contenitore1
ho un utente2 ed un contenitore2

Secondo le regole che ho impostato l'utente 1 dovrebbe poter scaricare SOLO i docs contenuti nel contenitore1 e l'utente 2 SOLO quelli del contenitore2, ma facendo l'accesso come utente1 vedo tutti e due i contenitori e ne posso scaricare i docs da entrambi...  ???
lo stesso accade se mi loggo come utente2.

Ho modificato più volte il collegamento fra contenitore ed utente, ho anche prima fatto l'utente1 ed il contenitore1 e poi i n.2 ma niente, non ne vuole sapere di funzionare come mi servirebbe... forse ho capito male? Nel senso che non è questo il componente che mi fa accedere ad un'area riservata "parziale" a seconda di quale utente si logga?

E se così fosse, qualcuno può indicarmi un componente che faccia proprio questo?

Grazie sempre a tutti!  :)
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif