Back to top

Autore Topic: calendario eventi per joomla 1.7? Non ne funziona uno!!  (Letto 1617 volte)

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho bisogno un calendario con gestione eventi per joomla 1.7.
 Ne ho provati molti ma non riesco a farli funzionare. Probabilmente è colpa del template che uso, o più semplicemente colpa mia!
 Jevent: lo installo e lo assegno ad una voce menù. Poi vado nella home per provarlo e mi da una stringa d'errore lunga su una pagina bianca. Ho già cercato aiuti per quell'errore ma non ho trovato nulla su google.

Gcalendar: scarico l'applicazione da Joomla.org, vado su gestione estensioni e cliccandoci sopra mi dà una stringa d'errore uguale a quella che ho descritto prima. Provo semplicemente a copiare il codice HTML fornito da Google ma non riesco ad inserirlo in un nuovo modulo. Quando clicco aggiorna per salvare il codice che ho copiato sul mudulo sparisce l'editor e non rimane nulla. come se non avessi inserito nessun codice.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:calendario eventi per joomla 1.7? Non ne funziona uno!!
« Risposta #1 il: 27 Set 2011, 15:53:33 »

..Jevents..Gcalendar sono perfettamente compatibili con joomla 1.7

se entrambi ti restituiscono lo stesso errore...il problema è nel tuo joomla e non nei componenti...

hai provato a farli funzionare cambiando il template con quello di default di joomla?

Provo semplicemente a copiare il codice HTML fornito da Google ma non riesco ad inserirlo in un nuovo modulo. Quando clicco aggiorna per salvare il codice che ho copiato sul mudulo sparisce l'editor e non rimane nulla. come se non avessi inserito nessun codice.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie!

per inserire il codice nei contenuti segui questa guida

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserire_codice_nei_contenuti%3F

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif