Salve a tutti;
ho provato a cercare prima di dar fastidio con un nuovo post ma non trovando niente (magari mi è sfuggito) mi son deciso a "bussare"...
Tempo fa mi misi ad aggiornare la versione di joomla che ho sul sito del circolo velico amatoriale che (provo!) a gestire
www.cvcpss.itDurante l' aggiornamento qualcosa andò evidentemente storto dato che il sito divenne irraggiungibile... La mia disperazione data dal fatto che eravamo a pochi giorni dall' inizio del Campionato invernale dello scorso anno venne calmata dall' intervento di un amico più esperto che riuscì a rimettere il sito in piedi nonostante qualcosa non fosse ancora al 100%. Andando nel pannello di amministrazione infatti già qualcosa non torna (parte del pannello è in italiano e parte in inglese, e lì poco male perchè comunque ci si capisce) ma andando a vedere i componenti diversi di questi o non ci sono o pur essendoci nel menu (e anche controllando in ftp ci sono cartelle e tutto) non sono cliccabili e quindi utilizzabili...
Ora per esempio sono andato ad installare admirorgallery che è stato perfettamente installato, ho attivato il plugin, ma poi andando in components non me lo trova (non c'è) e anche andando a disinstallarlo (volevo provare) non c'è, non compare... in ftp invece lo trovo al suo posto come niente fosse ma ovviamente non avendoci accesso dal pannello di amministrazione di joomla non è utilizzabile.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie mille,
Marco